Roma Corso Avvocati : I Nuovi 99 Segnali del Linguaggio del Corpo

Formazione 3.0 per Avvocati

Attenzione!!
Sei un Avvocato o un Praticante Avvocato?

Il Corso Definitivo per riuscire a riconoscere
la falsa testimonianza

Il semplice sistema per ottenere una formazione di rilievo al fine di poter riconoscere la falsa testimonianza e ciò il tuo cliente non dice.

Siete stanchi di fare brutte figure durante i processi perché il vostro cliente non vi dice tutta la verità durante la preparazione del processo?

Vi piacerebbe riconoscere tra i tanti testimoni quello falso e soprattutto incalzarlo con le giuste domande per farlo contraddire?

Dopo tanti anni di esperienza forse ad intuito puoi interpretare delle situazioni tuttavia qui non si parla di empirismo ma di scienza. In questa disciplina conta cosa sai perché ogni movimento o micromovimento facciale fornisce agli interlocutori motivo di certezza sulla veridicità degli argomenti trattati.

Far crescere la tua abilità significa conoscere bene le tue capacità d’osservazione e se sei veramente abile e vuoi essere pagato di più per la tua conoscenza o il tuo talento sviluppato probabilmente sai di cosa sto parlando.

Per poterti differenziare dagli studi legali ora puoi puntare sul risultato della vincita della causa ed è la miglior riuscita pubblicitaria ma per ottenere questo, oltre alla tua abilità di avvocato è necessaria una formazione specifica sull’argomento verità e menzogne.

Per fare questo nel passato bisognerebbe seguire un collega con esperienza, sempre che lui sia d’accordo ad insegnanti… ma per quanto tempo? Quanto tempo dovresti sacrificarti per una conoscenza che puoi avere già filtrata del meglio della conoscenza mondiale che può darti Linguaggio del Corpo 3?

Ed oggi invece puoi avere queste informazioni in dieci ore di corso on line!

Negli anni ’90 erogavo i miei primi corsi di formazione e mi sono reso conto delle varie sfaccettature che ogni professionista poteva sfruttare con questa conoscenza, ecco perché erano di lunga durata, oggi invece con il nuovo metodo di apprendimento è possibile da qualsiasi smartphone/pad o pc che sia collegato con una rete ed è possibile sfruttare qualsiasi parte di tempo come ad esempio mezzi pubblici, audio in autostrada, palestra sulla Cyclette o Tapis Roulant per potersi formare e migliorare le proprie performance di osservazione e diventare un vero Lie Detective.

Bisogna sempre ricordarsi che: “Chi non si Forma si Ferma!”
Ecco quindi la soluzione odierna:

CORSO LINGUAGGIO DEL CORPO 3©
La tua formazione definitiva per far esplodere la capacità
cognitiva delle menzogne

Ho testato per anni tecniche su tecniche, ho lavorato su quelle che mi hanno dato molto e fatto una classificazione importante per gli allievi dei nuovi corsi.

In tanti telefilm americani i consulenti processuali sono ammessi, in Italia invece solo tu che sei un avvocato puoi interrogare e cogliere le menzogne solo alcuni avvocati dopo moltissimi anni di carriera riescono ad intercettare le menzogne e anche loro hanno accumulato decine di errori prima di diventare esperti Empirici il linguaggio della menzogna è altro, Linguaggio della Menzogna è una scienza e non risente dell’intuizione! Questo significa che basta seguire degli schemi comportamentali e delle griglie anche se non si è particolarmente sensibili o con talenti particolari.

Gli avvocati che ho formato fino ad oggi e gli addetti di polizia sostengono che gli insegnamenti forniti sono stati anche importanti in fase di interrogatorio dove la pressione emotiva è alle stelle, e la tecnica li fa da padrona, basta un millimetro per entrare nella trappola della menzogna.

Ora qualche punto che può servirti per frequentare l’aula online:

• Il 97% delle persone si affida all’istinto, ma l’istinto non è scientifico, sappiamo che la parte istintuale poi viene razionalizzata per bisogno e sentimento, la tecnica è tecnica, da li non si sfugge
• Nel corso c’è la parte dedicata al cosa fare anche in fase di preparazione del processo quando pensate (istinto) che il cliente non sia stato completamente onesto con voi
• Visibilità esterna e gratificazione per aver aperto il varco alla verità ed ammirazione di tutti i colleghi
• La “Tecnica Segreta” che quasi nessuno conosce a parte i miei ex allievi (e che sono stato il primo in Italia ad applicare, ma utilizzata poi con successo da
tutti coloro a cui l’ho insegnata), che mi ha permesso di essere protagonista nelle reti Canale 5 e Rai altre per il mio intervento su alcuni omicidi di particolare difficoltà indiziale italiani
• Il modo più facile e semplice per ottenere la verità anche quando sembra che la menzogna sia passata in modalità liscia
• Il modo STEP-BY-STEP che nei semplici passi ti fa capire come si metteranno le situazioni per la capacità di individuare il tipo di personalità
• E altri contenuti di alta Scuola Americana
• Linguaggio del corpo 3 identifica tutto ciò che non è scritto e non è in video, sono ricerche fatte tra luminari in gruppi di lavoro non aperti al pubblico, quindi sono informazioni inedite e non si trovano on line

Sono Antonio Luce, Psicologo e formatore, collaboro con ventidue questure italiane per la consulenza e i corsi di Linguaggio del Corpo e Antiterrorismo.

Bene, ora pensi veramente che proseguire da solo per risolvere le questioni della menzogna sia un territorio facile? In questo corso sarà come un allenamento militare, in grado di addestrarti ad ogni minima sollecitazione o frase del testimone o processo che tu stia facendo. Ho incominciato a fare ricerca nel 1994 e per tutti questi anni mi sono occupato e ho vissuto solo di questo. Mi sono formato nelle migliori e costose scuole di linguaggio con risultati eccezionali, qui hai il meglio dei miei anni di studio e sintesi di anni e anni di ricerche.

Non investire nemmeno un secondo sul web per cercare queste informazioni, troverai solo cose obsolete, sicuramente ti avranno detto almeno mille volte che non è necessario reinventare la ruota…
Vale anche in questo caso!
Ho già fatto per te il duro lavoro, commesso tutti gli errori necessari e compreso cos’è che funziona (e che non funziona).

E credimi, ho reinventato la ruota fin troppe volte durante le mie esperienze, d’altra parte si tratta della mia professione!!

Ecco perché sono così meticoloso nel riportare solamente
CIO’ CHE FUNZIONA
attraverso strategie semplici da implementare

in modo tale da evitare tutta la fatica fatta in questi vent’anni.

Preferisci stare a casa la sera a guardare un bel film con la tua famiglia o da solo e sperare che le cose cambiano da sole il giorno dopo? Non credo, investire dieci ore della tua vita in questa formazione specifica potrebbe veramente farti diventare la mosca bianca del foro, il vero esperto in Lie Detecting, tutti chiederanno la tua consulenza grazie alla tua preparazione e finalmente avere e fare la differenza nella professione avvocato già molto inflazionata.

Ora guarda subito quest’offerta!

Solo 9 euro!!!

SOLO PER LA PRIMA LEZIONE
L’OFFERTA È VALIDA PER 48 ORE

E avrai l’opportunità di scaricare comodamente sul tuo pc il primo video iniziale in modo che puoi iniziare a conoscermi,